[PRIMA SQUADRA - SECONDA CATEGORIA - Girone L] 25a Giornata di Campionato | Pavarolo - Real Boca

| lunedì 18 aprile 2011

E' davvero difficile, questa volta, raccogliere e mettere per iscritto tutte le emozioni vissute in una giornata come quella di ieri.
E' difficile probabilmente perchè sono momenti della vita che, per quanto effimeri, ti porterai dietro per sempre. Momenti che hai condiviso con persone speciali, con le quali hai passato tante giornate e tante serate della tua vita; con cui hai sofferto, hai riso, hai viaggiato, hai parlato di cose stupide e di cose importanti.
Persone con cui hai vissuto.

Magari sono sciocchezze, magari non hai combinato nulla di memorabile o di incredibile. Forse i tuoi figli ed i tuoi nipoti si renderanno conto che quello che gli stai raccontando non è la vittoria della coppa del mondo, ma sono certo che non te lo diranno.

Non lo faranno perchè quando, raccontandolo, ripenseremo a questi momenti, vedranno nei nostri occhi la fierezza di aver fatto qualcosa che, nel nostro piccolo, è stato grande. 



Per quanto mi riguarda, e per quel che vale, è un onore ed un privilegio essere il capitano di un gruppo di persone così splendide, dentro e fuori dal campo.
Un gruppo di amici, che porterò nel cuore per sempre. Sperando che per loro sarà lo stesso.


1 commenti:

Anonimo at: 18 aprile 2011 alle ore 19:17 ha detto...

Come sempre il Capitan Ciccio non avrebbe potuto trovare parole più azzeccate per raccontare quello che abbiamo vissuto e quello che siamo, questo blog è tutto merito tuo, sottolineo sin da subito che tutto l'affetto è contraccambiato.
Colgo l'occasione per ringraziare i miei compagni, lo staff, e coloro che ci hanno seguito domenica dopo domenica!
Grazie perchè ogniuno ha trasmesso qualcosa per rendere questa annata così fantastica.

Cus.

Posta un commento

 

Copyright © 2010 G.S. Pavarolo 2004